Informazioni

Lavoro nel campo della comunicazione da vent’anni. Sono autrice di romanzi, racconti, sceneggiature, testi radiofonici e speaker. Ho lavorato per Radio Rai FVG.

Il mio ultimo romanzo “Meno male che sono una Pr” é edito da Edizioni Eracle.

La nostra protagonista ci guiderà attraverso le sue avventure di Pr e mamma single in una narrazione naturale e ironica, grazie al suo essere vivo, eccentrico, stravagante….ma smisuratamente positivo dinanzi a tutto e tutti…. Affrontando situazioni e tematiche che le mamme di oggi si trovano a dover fronteggiare quotidianamente Sarah cerca di trasformare l’esperienza che sta vivendo in qualcosa di positivo. La protagonista è decisa a vincere, nonostante tutto e tutti e con grande capacità autoironica veleggia attraverso situazioni reali ed esilaranti.

Un viaggio introspettivo nel cuore dell’essere più unico e meraviglioso dell’universo…la donna….con le sue fragilità, i suoi dubbi ma anche con quella forza ed energia che la contraddistinguono in ogni evento di vita.

Un romanzo di stampo autobiografico in cui viene affrontato in maniera profonda e ironica il percorso di una donna che si trova a dover gestire una separazione, un lavoro a tempo pieno e un bimbo e che vuole farcela a tutti costi; una forza femminile che sempre più spesso si sta delineando nell’Italia d’oggi.

“Il mare riluccica di un bellissimo sole di fine agosto. La sabbia è
bollente e una leggera brezza secca ci scompiglia i capelli.
Sono distesa su una fantastica sdraio a righe blu e bianche. Ho
ancora il sapore del caffè in bocca e nel cuore il gusto di una serenità
e di una gioia che non pensavo esistessero. La mia vita ora
funziona, da tutti i punti di vista.”