Faccio parte dell’Associazione “La Cura di sé” fondata da Sonia Scarpante che vede tra i suoi soci onorari il compianto purtroppo Prof. Eugenio Borgna e il Prof. Massimo Recalcati. L’Associazione ha come scopo quello di sviluppare il concetto di scrittura terapeutica come cura di sé, promuovendo a livello nazionale progetti in vari ambiti.
Sono autrice di romanzi, testi radiofonici e speaker, imprenditrice. Ho lavorato per Radio Rai FVG. Amando la scrittura come strumento di espressione e di elaborazione ho iniziato a scrivere a tredici anni e continuo a farlo.
Tengo rubriche digitali sul mondo della crescita personale. Sono particolarmente sensibile alle tematiche del benessere nel mondo del lavoro.
Nel 2018 è uscito il mio ultimo romanzo “Meno male che sono una Pr” edito da Eracle Edizioni, di stampo autobiografico e basato sul concetto della scrittura terapeutica.
Avendo sperimentato su di me i benefici del Metodo Scarpante sono diventata facilitatrice di Scrittura Terapeutica del Metodo Scarpante.


La responsabilità è nostra
Dire che siamo i creatori della nostra esistenza è dire la verità.
La cura di noi stessi rappresenta il primo passo verso una vita orientata al benessere. Prenderci cura delle nostre emozioni, del nostro sentire diventa un momento importante di consapevolezza e di sostegno al cambiamento.
Seguimi su Youtube e Facebook e fai parte della nostra bellissima community!
CONTATTAMI
Scrivimi per avere informazioni, sulle sessioni private e di gruppo, sul team building o per qualsiasi bisogno di approfondimento sulla Scrittura Terapeutica. Buona giornata, Lara